Diario
Gli ultimi aggiornamenti su come introdurre il nostro marchio in Italia e oltre.
Fulmine in bottiglia... ki'lei eau de parfum.
Un fulmine in bottiglia! È arrivata l'eau de parfum ki'lei. La nuova fragranza ispirata a una tempesta passeggera del marchio di nicchia, source adage, bilancia la freschezza con l'intensità elettrica dell'aria spazzata da una tempesta.
Un appuntamento con l'eccellenza
source adage fragrances vi invita a scoprire la nuova collezione di profumi di nicchia e di fragranze per la casa a Esxence 2024
Il marchio newyorkese di fragranze apre uno studio di profumeria sulle colline toscane
Il rinomato marchio di fragranze nato a New York, source adage, trova ispirazione - e una nuova casa - tra i vigneti e gli uliveti della Toscana costiera. Con il nuovo slogan "Born in New York. reMade in Italy", i fondatori e creatori di fragranze Christopher Draghi e Robert Dobay hanno scambiato la loro boutique di profumi nell'elegante Hudson di New York con un nuovo "studio olfattivo" nella tranquilla cittadina collinare di Riparbella.
Cosa ci ispira
Seguite le voci del nostro Scent Journal per scoprire cosa ci ispira e come sviluppiamo le nostre fragranze.
Incontriamoci a Firenze, Italia
Unitevi a noi per il nostro debutto italiano a Firenze, in occasione dell'evento profumato The Legendary Fig, e testate i nostri profumi di prossima uscita per l'Europa. 16-18 settembre. Ricevimento sabato 17 presso lo Studio Dimore Collection.
Entrata in scena
Abbiamo selezionato tre delle nostre sontuose eau de parfum, aétai, c'i'aan e monto'ac, per presentare il nostro marchio di profumi in Europa. Ognuno di essi è un progetto di passione, perfezionato con maestri profumieri, che nasce dalle nostre stesse formule per garantire che ogni composizione non solo sia formulata con competenza, ma anche fedele senza compromessi alla nostra visione.