La nostra storia

 

Il marchio di profumi nato a New York, source adage, trova ispirazione - e una nuova casa - tra i vigneti e gli uliveti della Toscana costiera. Con il nuovo slogan "Born in New York. reMade in Italy", il lancio europeo inizia con tre eau de parfum del marchio, a cui se ne aggiungeranno altri nel corso del prossimo anno. Seguiranno le ambite fragranze d'ambiente source adage, realizzate a mano nel nuovo studio olfattivo toscano.

 

"Onestamente, non riesco a immaginare di non creare le nostre fragranze. Ci divertiamo un mondo! È la parte più divertente, anche se impegnativa, del processo di sviluppo... e non la cambierei con nulla".

Fondatori di source adage fragrances, Christopher Draghi e Robert Dobay

Fondatori, Christopher Draghi e Robert Dobay

 

Nato a New York. Rinato in Italia.

Le fragranze source adage sono state lanciate nella storica (e trendy) Hudson, New York, nel 2015. Fondato dai direttori creativi Christopher Draghi e Robert Dobay, il duo ha allestito il palcoscenico per le loro nuove e audaci collezioni di profumi nella loro casa greca rivale del 1830, nella famosa Warren Street di Hudson. L'esterno suggestivo e scuro e il design curato degli interni hanno comunicato fin dall'inizio lo stile caratteristico e il punto di vista distinto del marchio.

Negli oltre 7 anni trascorsi dal debutto di source adage, la passione di Christopher e Robert per i profumi è cresciuta così come l'offerta di prodotti unici. Le fragranze complesse e di genere, che si allineano ai temi ispirati alla destinazione del marchio, hanno ulteriormente definito source adage come un marchio per veri amanti dei profumi. Composizioni di profumi evocativi, qualità senza compromessi e design sofisticato delle confezioni sono diventati un marchio di fabbrica del marchio e un'aspettativa di una base di clienti fedeli, della stampa e dei seguaci del settore.

Capitalizzando il successo del "primo capitolo" a New York, Christopher e Robert hanno deciso di scrivere il prossimo emozionante capitolo in un luogo sublime: L'Italia! Il ritorno in Italia, dove anni prima avevano ideato il loro marchio di fragranze, è un progetto che si realizza da tempo. La loro nuova location, un tranquillo villaggio sul mare che si affaccia sul Mediterraneo, è la sede del loro nuovo "adage studio olfattivo" dove continueranno il loro viaggio ("lavoro") sulle fragranze e accoglieranno gli appassionati di profumi in un ambiente più intimo.

Con il trasferimento, Christopher e Robert sono in grado di lavorare a fianco degli artigiani locali per produrre e imbottigliare gli ambiti profumi del marchio per il mercato europeo. Hanno un ricco catalogo da reintrodurre a un nuovo pubblico e nuovi debutti pronti ad aggiungersi alle impressionanti collezioni. Non è difficile immaginare come i paesaggi italiani possano presto filtrare nei profumi futuri in questo prossimo, entusiasmante capitolo!

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Recensioni stampa e video

  • Flaconi di profumo per fonte adage fragrances

    Pitti Fragranze: i trend della profumeria artistica

    VANITY FAIR ITALIA

  • Video avatar per la recensione del profumo source adage di Gli Holfatti

    Video recensione di eau de parfums (italiano)

    Gli Holfatti

  • fonte adage fragrances eau de parfum tappo di bottiglia

    Una recensione della collezione Source Adage

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  • ki'lei eau de parfum a Esxence 2024

    Recensioni sull'eau de parfum Ki'lei da Esxence 2024

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  • Screenshot della videorecensione di Hueleme Mucho for aétai eau de parfum di source adage fragrances

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  • Ville & Casali rivista gennaio 2024

    Fragranze Internazionali ... a Riparbella

    Ville e Casali

  • Copertina della rivista Designed Settembre 2023

    Il profumo dell'aria? Sviluppare una fragranza ispirata all'aria

    rivista progettata

  • Robert Dobay e Christopher Draghi di source adage fragrances

    Le Fragranze di Source Adage - sulle colline toscane.

    i GIOCATORI

  • Articolo di Beauty News NYC sulla collezione di profumi Source Adage

    Un'ode alla natura: La collezione di profumi di Source Adage

    NOTIZIE SULLA BELLEZZA A NYC

  • source adage fragrances test e formulazione dei profumi

    ""source adage": nato a New York, rifatto a Riparbella"

    Badalí

  • Articolo de Il Tirreno sull'apertura dello studio Adage a Riparbella, Toscana

    "Profumi ideati a New York rinascono a Riparbella"

    Il Tirreno

  • La rivista VOGUE recensisce l'eau de parfum monto'ac di source adage nell'articolo "I migliori profumi di primavera".

    "I migliori profumi di primavera sono sereni e pieni d'anima".

    VOGUE

  • Christopher Draghi di source adage fragrances

    5 cose da sapere per creare uno stile di vita di successo...

    RIVISTA MEDIA

  • Screenshot della videorecensione di Redolessence di aétai eau de parfum di source adage fragrances

    Video recensione di aétai eau de parfum (inglese)

    Redolessence

  • Articolo della rivista Allure che recensisce l'eau de parfum aétai di source adage fragrances

    "21 fragranze per creare il vostro profumo d'autunno".

    Allure

  • Articolo tratto da Upstate Diary di Christopher Draghi e Robert Dobay

    Alla ricerca di gocce di desiderio - fonte adagio fondatori di profumi

    Diario del nord

  • L'adagio della fonte dà un nuovo significato all'attenzione per i dettagli

    L'Officiel

  • clicca per gli articoli di stampa su source adage fragrances

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