Eau de Parfums
"Ciò che mi ha colpito è l'originalità delle fragranze di questo marchio. Si sente la qualità delle materie prime".
Redolessence
Dove l'intenzionale incontra l'istintuale
Le eau de parfum di source adage riflettono l'estetica del marchio, che si basa su una raffinatezza senza tempo e su una profumeria eccezionale. Le composizioni originali parlano ai veri amanti dei profumi, rifuggendo dalle tendenze e abbracciando invece la vestibilità per tutte le pelli senza compromettere un vero approccio artistico.
Il punto di ispirazione di ogni fragranza, la scelta degli ingredienti e lo stato d'animo che riflettono provengono dai grandi paesaggi americani, immaginati nel loro stato più naturale e grezzo. I nomi enigmatici derivano dalle lingue native di quelle terre, come omaggio a coloro che più ne hanno venerato l'impressionante bellezza.
-
ki'lei eau de parfum
"Il miglior profumo del 2024!" La giornalista di FRAGRANTICA Viktorie Vlasova
Originario del dialetto Yawelmani della California centrale, che significa "nuvola", ki'lei si evolve rapidamente sulla pelle bilanciando freschezza e intensità come l'aria di una tempesta.
Note: Abete bianco, felce, gelsomino sambac, lavanda, coriandolo, rosmarino, pepe nero, aldeidi metalliche, fumo e note di terra ricche di minerali.
20% frag/vol.Creato dall'adagio della fonte e dal profumiere Thomas Siedel @Agilex (Firmenich)
-
aétai eau de parfum
"Contemporaneamente vivace e robusto, delicato e profondo e, soprattutto, universale". ALLURE
Ispirato alla parola algonchina che significa "da entrambi i lati", aétai è un profumo seducente che bilancia la dualità di fiori freschi e lussureggianti con accordi di bosco dalle sfumature ambrate.
Le seducenti note di Rosa del Capo, Iris Selvatico e Gelsomino Sambac sono ravvivate da Pepe Rosa e Chiodi di Garofano aromatici e stratificate nel calore dei legni dolci, Olebano, Sandalo e Patchouli.
20% frag/vol.GUARDA IL VIDEO della realizzazione di Aétai
Creata da source adage con il profumiere Kingsley Ibe @ Agilex (Firmenich)
-
c'i'aan eau de parfum
"c'i'aan è davvero sorprendente". PROFUMO QUOTIDIANO
Dalla lingua Ahtna dell'Alaska meridionale, che significa "luna nuova", c'i'aan è una fragranza complessa, con accordi caldi di bosco e freschi dell'Artico.
Le note fresche e legnose dell'estratto di ginepro CO2, dell'abete e della menta spezzata bilanciano il calore della mela dolce, del cedro e dell'ambra.
20% frag/vol.Creato da source adage con il profumiere Thomas Siedel @ Agilex (Firmenich)
-
monto'ac eau de parfum
"...un'energia calmante e una freschezza che contrasta con tutte le fragranze "fresche" leggere e agrumate". VOGUE
Dal dialetto Croatoan degli Algonchini della Carolina, che significa "Grande Spirito", monto'ac è una fragranza aromatica e verde di erbe marine e accordi di montagna.
Salvia argentata e uva moscata guidano le note di muschio di quercia, foglie di tabacco verde, incenso e cuoio, come un'ode alle grandi culture dei nativi americani della regione del Medio Atlantico.
20% frag/vol.Creato da source adage con il profumiere Thomas Siedel @ Agilex (Firmenich)
-
Set di campioni di profumo
Provate tutti i profumi personali unici delle fragranze source adage con un set di campioni da 1,5 ml ciascuno. Ora include le fragranze ki'lei, aétai, c'i'aan e monto'ac.
Vi presentiamo, la nostra nuova eau de parfum, ki'lei
Immaginate di essere travolti da una fragranza...
In piedi su una cresta costiera, con gli occhi fissi sull'orizzonte scintillante del vasto oceano. I raggi del sole scintillano le calotte delle onde in arrivo, che si dirigono verso la terraferma con una progressione costante.
Alle vostre spalle, l'aria secca del deserto e le nuvole terrose, impregnate delle essenze dei canyon sottostanti, si formano in un cielo incerto. L'improvviso cambiamento di atmosfera vi pone nel cuore di una tempesta. Lo scontro di forze opposte, la cui anticipazione crea una sensazione esaltante sulla pelle.
È uno scontro ipnotico di correnti opposte. Una giostra di lancieri con tuoni, la frenesia dell'aria spazzata dal vento e la carica dei fulmini.
Il clamore si ritira e passa. L'umidità che preme sulla pelle si dissipa in vapore. Lo spettacolo del potere inequivocabile della natura si placa nella freschezza delle foglie bagnate dalla pioggia e della terra pulita, lasciando il gioioso ricordo di un mattino più luminoso.
Ora immaginate tutta questa bellezza naturale in un flacone.
Date il benvenuto alla nostra ultima creazione di fragranze, ki'lei.