Incontriamoci a Firenze, Italia

Incontrate i co-fondatori di Source Adage, Christopher Draghi e Robert Dobay, a Firenze per un evento speciale.

Parlare di fragranze e conoscere l'adagio della fonte con i suoi fondatori, provare in anteprima la prima delle loro uniche eau de parfum in uscita in Europa, aétai, c'i'aan e monto'ac, e godersi l'avvolgente sfondo olfattivo della loro nuova creazione di profumo per ambienti ispirata alla loro passione per la storia e la cultura italiana, il fico selvatico.

16-18 settembre a Studio Dimore Collection in Via dei Fossi, 41/R - Firenze, Italia
Ricevimento: Sabato 17 settembre dalle ore 18.00

Il fico leggendario

Nel creare il profumo di fico per questo evento, abbiamo immaginato una fragranza atmosferica e avvolgente della tarda stagione, quando il frutto è troppo maturo ed è in grado di spaccarsi, rivelando la consistenza succulenta color rosa al suo interno e il dolce profumo delle foglie tagliate che riempie l'umida aria estiva. Una fragranza che ci trasporta attraverso il tempo, dagli altari dei primi giorni di Roma attraverso le sfumature di una moderna villa romana, dove un leggero fumo si solleva da un piatto d'offerta di resine secche e ambrate dalla sua posizione nell'angolo dello studio poco illuminato.

"Respirate un'antica leggenda sulla fondazione di Roma. Sotto i rami di un fico selvatico che offre riparo a due gemelli appena nati. Nettare dolce, simile al latte, profumato di frutti maturi e scuri. Protettivo come la lupa che nutre i figli di un impero. Inconsapevole del suo posto nella storia. La devozione rituale profuma l'aria di resine fumanti che scivolano languide dalle grotte plebee attraverso le finestre dei nobili studi romani, portando con sé una sensazione di immobilità slegata dal tempo".
- LO STUDIO ROMANO" di source adage fragrances
Precedente
Precedente

Cosa ci ispira

Avanti
Avanti

Entrata in scena